DSCF0129_azienda
azienda-2
DSCF0136_azienda
azienda-4

FIMEUR opera da oltre 30 anni nel settore dei trattamenti chimici superficiali per metalli. L’azienda nasce nel 1996 dall’acquisizione di T.S.M., marchio di grande importanza sul mercato attivo già dal 1979.

Da allora, l’azienda è stata protagonista di un percorso di crescita e sviluppo incessante. Grazie alla lunga esperienza maturata da T.S.M., a oggi FIMEUR può contare su una conoscenza specifica del settore e su un know-how specializzato e di alto livello. L’azienda è dotata di un parco macchine di ultima generazione e si avvale di uno staff di tecnici specializzati in grado di guidare il committente nell’individuazione dei trattamenti chimici ideali per le sue esigenze. Attenzione ai dettagli, efficienza nel servizio e rispetto delle tempistiche sono i punti di forza di FIMEUR che, ogni giorno, è in grado di lavorare quasi 2.500 quintali di metallo con tempi di consegna medi di 3 giorni. L’azienda ha instaurato collaborazioni importanti e di successo con le più note case automobilistiche a livello mondiale ed è un punto di riferimento per chi necessita di trattamenti chimici di fosfatazione in tempi brevi, senza rinunciare alla qualità del prodotto finale.


CERTIFICAZIONIUntitled-5

FIMEUR presta la massima attenzione al rispetto degli standard di qualità più elevati in ogni fase del processo di fosfatazione. Questo modo di operare ha permesso all’azienda di ottenere la certificazione ISO 9001 per la Gestione del Sistema Qualità.
Inoltre FIMEUR, con riferimento al settore automobilistico, ha iniziato le fasi di valutazione di conformità alle severe specifiche richieste dallo standard ISO/TS 16949.
La qualità certificata di FIMEUR ha permesso all’azienda di collaborare negli anni con le più importanti case automobilistiche a livello internazionale e di conquistarsi la fiducia dei propri committenti.